La medicina estetica è una nuova branca medica, a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive a disagio per un inestetismo non accettato.

Realizza fondamentalmente un programma di prevenzione dell’invecchiamento generale e di quello cutaneo in particolare si occupa poi della correzione degli inestetismi del viso e del corpo.

  • Dr.ssa Caproni

    Dr.ssa Caproni

Fisiosonic Mobile Ultrasuoni

Cavitazione per ridurre, effetto meccanico per disgregare, diatermia per riattivare.
Specifico per:

  • Dimagrimento armonico
  • Riduzione del pannicolo adiposo(con il termine adipe si intende l’insieme dei depositi di sostanze grasse esistenti nel nostro organismo e distribuiti nel corpo in modo più o meno uniforme)
  • Riduzione della cellulite(la cellulite è una condizione alterata del tessuto sottocutaneo caratterizzata da un accumulo di cellule adipose e da un ristagno dei liquidi in eccesso, che si traduce in un effetto, più o meno pronunciato, di pelle a buccia d’arancia e di masse compatte adipose)
  • Vascolarizzazione sanguigna
  • Ossigenazione dei tessuti
Modalità di Azione “Fisiosonic Mobile”

“Fisiosonic mobile” agisce con più meccanismi simultanei: smuove il grasso accumulato e agendo a livello sottocutaneo fa sì che la temperatura tissutale aumenti. Si ottiene così un incremento del metabolismo cellulare e una vasodilatazione che riattiva la microcircolazione dei tessuti, riossigenandoli.

L’azione della cavitazione è in grado di disgregare le strutture del grasso sottocutaneo, rendendole facilmente rimovibili con azione di drenaggio. La sinergia tra queste attività riduce visibilmente, già dalle prime sedute,le adipostità e la cellulite.

Il trattamento con “Fisiosonic mobile” è assolutamente indolore. Una leggera vibrazione è l’unica sensazione che si può percepire sottoponendosi al trattamento.

Efficacia :
risultati concreti, visibili fin dalle prime sedute, si possono ottenere ovunque vi sia cellulite e accumuli adiposi: sull’addome, sui glutei e sulle cosidette coulottes de cheval, su braccia, ginocchia e gambe.
Con un ciclo di sedute avrete perso alcuni

Fisioline Radiant

Con i trattamenti Viso e Corpo effettuati con Fisioline Radiant si tonificano i tessuti, donando alla pelle lucentezza e compattezza, con un effetto di ringiovanimento cutaneo visibile sin dalle prime sedute.
Un ciclo di trattamenti con Fisioline Radiant permette di ottenere un effetto di rivitalizzazione dei tessuti, con un miglioramento della corposità e dell’elasticità della cute e una sensibile riduzione delle rughe.
Il numero delle sedute varierà a seconda del grado dell’inestetismo del soggetto trattato, con risultati progressivi e duraturi.

Modalità di Azione “Fisioline Radiant”

Con il termine radiofrequenza si intende il trasferimento  di energia utile a rivitalizzare le cellule, riequilibrandone il funzionamento, migliorando l’aspetto della cute e riducendo la ritenzione idrica
Fisioline Radiant esercita un’azione di vasodilatazione e di drenaggio che favorisce l’eliminazione dei liquidi in ristagno, aumentando l’apporto di ossigeno alle cellule. Ripristina inoltre l’ attività cellulare favorendo l’aumento della produzione di elastina e di collagene.
Il trattamento con Fisoline Radiant è assolutamente indolore e molto rilassante. Un gradevole tepore sulla zona trattata, è l’unica sensazione che si può percepire sottoponendosi ai trattamenti con Fisioline Radiant.

Elettrostimolatore RSQ1

Un nuovo campo di applicazione del dispositivo RSQ1 è quello estetico e della definizione muscolare. Sfruttando un’innovativa forma di elettricità, RSQ1 permette di allungare, definire le forme del nostro corpo, migliorando tonicità e modellamento delle zone più difficili da allenare, come glutei, addominali, pettorali, interno coscia e tricipiti. L’elettrostimolazione produce un apprezzabile miglioramento estetico perché il miglioramento della microcircolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, che si verificano dopo aver fatto uso di questa tecnica, sono paragonabili a quelli prodotti da un allenamento aerobico. Il muscolo è un tessuto metabolicamente attivo, per cui un aumento del tono muscolare mediante sollecitazione elettrica comporta un parallelo aumento del metabolismo basale. Le sedute di elettrostimolazione devono comunque essere accompagnate da un’alimentazione sana e adeguata allo stile di vita della persona. RSQ1 si differenzia dai normali elettrostimolatori per la sua particolare corrente che permette di esaltare i benefici della stimolazione elettrica.

In 10 sedute RSQ1:

  • rafforza la muscolatura
  • definisce e scolpisce i gruppi muscolari
  • modella la muscolatura