Un dispositivo veramente personale

Indego® consente ai medici di condurre sul campo attività specifiche di rieducazione dell’andatura e offre alle persone con difficoltà motorie un nuovo livello di indipendenza. Progettato per uso personale, ma attualmente oggetto di ricerca in clinica, Indego® ha caratteristiche che lo contraddistinguono come uno strumento unico per la terapia e la mobilità personale per delle persone con lesioni al midollo spinale. In futuro si prevede l’utilizzo su pazienti con una vasta gamma di problemi di mobilità parziali.

Le caratteristiche uniche di Indego® lo rendono uno strumento prezioso per gli utenti con lesioni del midollo spinale sia in clinica che in casa.

prosperius_indego_01

Leggera
Di soli 11,8 chili, il design elegante di Indego® non prevede cavi o apparecchiature visibili sulla parte superiore del corpo e non richiede componenti ingombranti.

prosperius_indego_02

Controlli intuitivi
Segue i movimenti umani naturali, come piegarsi in avanti per mettersi in piedi o camminare e piegarsi indietro per fermarsi e sedersi.

Design Modulare
Un design che può essere modulato in base alla conformazione del fisico di ogni soggetto, in modo da avere sempre la massima ergonomia del dispositivo.

prosperius_indego_05

Installazione e indossatura rapida
Un sistema di strappo con una sola mano e di ritenzione permette a Indego® di essere indossato, tolto e regolato per adattarsi perfettamente in autonomia.

prosperius_indego_03

Operazione Wireless
Un’applicazione Indego® sul tuo dispositivo mobile consente di controllare il funzionamento, modificare le impostazioni e acquisire dati senza la necessità di cavi di controllo.

prosperius_indego_09Versatilità
Il profilo sottile lo rende compatibile con gli ausili per la mobilità standard e può essere indossato anche mentre si è  seduti sulla sedia a rotelle.

prosperius_indego_06

Versatile
Indego® permette sia l’addestramento che la mobilità autonoma su una vasta varietà di superfici sia all’interno che all’esterno.

prosperius_indego_08Unicamente personale
Progettato fin dall’inizio per l’uso personale, le caratteristiche di Indego® lo rendono adatto anche per l’uso in ambito clinico e permettono un semplice passaggio all’uso domestico.

prosperius_indego_07Alimentazione estesa
La batteria di Indego® permette un uso prolungato sia in terapia che in casa, con la ricarica veloce, facile da cambiare e fino a quattro ore di autonomia.

Informazioni su Indego®

  • Cosa è Indego®?

    Indego® è un’ortesi alimentato a betterie, a volte indicato come esoscheletro, indossato intorno alla vita e alle gambe, che consente alle persone con lesioni del midollo spinale di alzarsi e camminare.

  • Indego® può essere usato da tutti?

    Indego® è disponibile in taglie intercambiabili e può adattarsi ad una altezza che varia dai 155 ai 191 centimetri e un peso fino a 113kg. Attualmente Indego® può essere utilizzato in lesioni del midollo spinale da D7 a L5 in contesti comunitari e domestici e con livelli di lesioni da D4 a L5 in contesti riabilitativi. Indego® non è adatto ad attività sportive o salire le scale.

  • Quanto costa Indego®?

    Indego® ha un prezzo di circa $80.000 per presidi personali negli Stati Uniti. In Europa, i prezzi possono variare. Contattaci per dettagli aggiuntivi.

Disponibilità

  • Indego® è disponibile per l’acquisto in Europa?

    Indego® ha ricevuto la marcatura CE per l’uso clinico e personale ed è ora disponibile per l’acquisto in Europa.

  • Posso programmare una dimostrazione?

    Indego® è oggetto di ricerca in ambito clinico per favorire la riabilitazione e la mobilità negli adulti con lesioni del midollo spinale. Per ulteriori informazioni potete contattarci.