RICOVERI DURANTE IL PERIODO ESTIVO

Prosperius Villa Cherubini propone per l’estate 2020 un servizio di “ricovero di sollievo” dedicato a disabili ed anziani. La struttura mette a disposizione pacchetti di 15 o 30 giorni di ricovero durante i quali si possono effettuare attività di riattivazione, assicurare prestazioni assistenziali e sanitarie mediche ed infermieristiche e promuovere il pieno recupero funzionale della persona dopo un ricovero ospedaliero, finalizzandolo al mantenimento delle sue abilità funzionali. Il servizio è anche pensato per garantire un periodo di ristoro a chi assiste un familiare disabile a casa e non vuole ricorrere ad un ricovero definitivo, oppure si trova in una situazione contingente che richiede un ricovero per motivi assistenziali o per altri motivi.

Il pacchetto prevede un costo di 250 euro al giorno per ricovero e riabilitazione e garantisce uno sconto del 20% sulle prestazioni di diagnostica effettuate durante il ricovero. Per periodi superiori ai 30 giorni può essere concordata una ulteriore scontistica con la casa di cura.

Per accedere al pacchetto promozionale, puoi prenotare la visita telefonando al numero 055 5066603 o via mail all’indirizzo accettazionevillacherubini@prosperius.it, comunicando il
Codice EST 2020.

Image